Informative

NOTE LEGALI ED INFORMATIVE:

L'accesso al presente sito web ed il suo utilizzo sono soggetti alle condizioni di seguito elencate; se non siete d'accordo con quanto riportato, Vi preghiamo di non proseguire nella navigazione ed abbandonare il sito:
Questo sito web è stato sviluppato dallo staff tecnico della 2B SOFT, ci riserviamo il diritto di modificare o di sospendre in tutto o in parte questo sito web o/e le condizioni generali di utilizzo a nostra discrezione e senza alcun preavviso, si consiglia di visionare in futuro questa pagina per verificare che non siano intervenuti cambiamenti od emendamenti.
Tutti i marchi e/o nomi di prodotti citati sono marchi e/o nomi registrati di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari, ove non sia più precisamente dichiarato.
Le informazioni ed i contenuti presenti in questo sito web, sono stati allestiti al meglio delle capacità tecniche e con la massima diligenza professionale, questi contenuti verranno ampliati ed aggiornati costantemente, in ogni caso, non viene fatta alcuna dichiarazione né fornita alcuna garanzia, implicita od esplicita, circa la completezza o la correttezza delle informazioni in esso contenute.Né la 2B SOFT né i propri Partners presenti in forma diretta e/o indiretta in questo sito web possono essere ritenuti responsabili per danni o infortuni derivanti dall'accesso o dall'impossibilità di utilizzare i servizi previsti oppure dal fatto di avere prelevato informazioni o notizie esso contenute.
L'accesso e l'utilizzo delle aree protette con credenziali "password" è riservato solo agli utenti autorizzati. Le persone non autorizzate che tentassero di accedere a queste aree del Sito potranno essere perseguite secondo quanto previsto dalla legge.Gli utenti che visitano queste pagine accettano di sottoporsi alla giurisdizione della Legge Italiana.
INFORMATIVA D.L. 196/2003:
Desideriamo informarVi che, ai sensi del Decreto legislativo 30/06/2003 n. 196 la raccolta ed il trattamento di Vostri dati personali da noi effettuata direttamente da queste pagine e&o in occasione di attività promozionali o di rapporti commerciali finalizzati alla presentazione di offerte o nella formazione di rapporti contrattuali; sono oggetto, da parte nostra, di trattamenti informatici o manuali come definiti dall'art. 4 della legge, per finalità di: (1) Adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili ecc. (2) Gestione amministrativa del rapporto (3) Supporto tecnico ed informazioni in merito ai prodotti e servizi da Voi acquisiti (4) Analisi di mercato (5) Verifica della soddisfazione del Cliente (5) Statistiche (6) Informazione su future iniziative commerciali, servizi ed offerte, sia da parte nostra che da parte di nostri partner, sia a mezzo posta, fax o internet.
Conferimento dei dati:
Evidenziamo che il trattamento dei dati per le finalità indicate al punto (1) e' obbligatorio ed essenziale ai fini della esecuzione di ordini e contratti, mentre è facoltativo relativamente alle finalità di cui ai restanti punti e pertanto non sussistono conseguenze in caso di vostro rifiuto, salvo l'impossibilità di fruire di servizi offerti dalla Società.Diritti dell'interessato :In relazione a quanto esposto si conferma che l'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.L. 196/2003. Citiamo sinteticamente i punti principali: (a) Ottenere informazioni circa i dati che La riguardano (b) Richiedere la cancellazione od il blocco, ovvero l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione (c) Opporsi, per motivi legittimi, al trattamento di tali dati (d) Opporsi ai trattamenti a fini commerciali o pubblicitari o di ricerca di mercato.
Titolare del trattamento: Il titolare del trattamento è la società: 2B SOFT Service Sas  con sede in: Buja /UD - Via Provinciale Osovana 13 - Partita Iva IT 01900300300.